Sabato, 25 Maggio 2024
RSS Feed
Categoria: primo piano

Georoma, Manciuria eletto in Consiglio

Il rappresentante sabatino fa il pieno di voti

redazione lunedì 22 maggio 2023
manciuria georoma
LAZIO - Si è svolto lo scorso fine settimana il ballottaggio che ha determinato l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma.

I quindici che ne fanno parte per il quadriennio 2023-2027 sono i componenti della Lista Geometri con Passione che con oltre il 50% dei votanti tra primo turno e ballottaggio si sono affermati sulle due liste concorrenti distanziate in maniera netta.

Di seguito i nuovi rappresentanati scelti dagli iscritti:

ASSOGNA Roberto
BERTARELLI Alessandro
BOLOGNESI Armando
CAPODIFERRO Alessandro
CARLETTI Marco
CHIESI Luca
CIURLUINI Giuseppe
COLANTONI Fabio
DE CASTRO Fabio
GRUPICO Alessandro
MANCIURIA Isaia Sergio
NARDINI Marta
RULLI Maurizio
SCAGLIONE Antonio
TONTINI Pietro

Tra gli eletti si è distinto per numero di consensi il Geometra Isaia Sergio MANCIURIA, che dopo oltre 30 anni dal collega Piero PANUNZI - che successivamente ha scalato il vertice sino a diventare Presidente Nazionale a tutto il 2008 - rappresenterà il comprensorio sabatino in seno a Georoma.

"La candidatura, nata di recente, è scaturita da un confronto leale e programmatico con l'esecutivo uscente - ha dichiarato Manciuria a margine dell'elezione in Consiglio - ho deciso di impegnarmi in prima persona per due motivi essenziali: la coesione e serietà dei componenti la lista Geometri con Passione e la medesima volontà di imprimere uno svolta alle istanze dei colleghi in seno al rapporto con gli uffici pubblici e la reale semplificazione delle normative nazionali e regionali".

"Desidero ringraziare dal profondo del cuore tutti i colleghi, oltre mille, che hanno riposto fiducia nella mia persona sia al primo turno sia al ballottaggio) e i componenti della nostra lista che mi hanno supportato con consigli e suggerimenti in questa lunga campagna elettorale. Onore a chi non è stato eletto, da questo momento rivestirò il prestigioso compito affidatomi con l'intento di non far rimpiangere Piero e nell'interesse dell'intera categoria", ha concluso Manciuria.

Share on Facebook